Puoi mandare una mail direttamente al nostro avvocato all’indirizzo dedicato legal@dgglobal.it , sarà lieto di risponderti a stretto giro
Puoi mandare una mail direttamente al nostro avvocato all’indirizzo dedicato legal@dgglobal.it , sarà lieto di risponderti a stretto giro
Puoi sempre interfacciarti con il nostro personale scrivendo alla mail tidifendoio@dgglobal.it , i nostri consulenti valuteranno il tuo caso e stabiliranno la strategia per risolvere il tuo problema
Dopo aver fatto segnalazione al nostro ufficio sinistri alla mail sinistri@dgglobal.it riceverai un modulo per la denuncia dell’evento, dovrai compilarlo e firmarlo debitamente e mandarlo , insieme a tutta la documentazione in tuo possesso allo stesso indirizzo sinistri@dgglobal.it
I nostri avvocati convenzionati sono specializzati nella tutela dei consumatori ed il responsabile nazionale del progetto aderisce ad una associazione consumatori; questi sono sempre a disposizione dei nostri clienti e la loro professionalità è a contatto diretto con i nostri uffici. Ciò permette che tutto il personale interessato dalla pratica del sinistro possa lavorare in concerto evitando rallentamenti burocratici ed eventuali ostacoli che potrebbero presentarsi nell’iter di apertura e monitoraggio del sinistro. Infine i nostri avvocati e periti convenzionati non chiedono alcun anticipo, al più le spese istruttorie.
Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il nostro avvocato al suo indirizzo dedicato , legal@dgglobal.it, potrete valutare l’opportunità di fissare un appuntamento telefonico o di persona
Se hai scelto di avvalerti della professionalità dei nostri avvocati, puoi fare direttamente richiesta ai nostri uffici di avere inviato il modulo per dare ufficialmente l’incarico ai nostri avvocati ed autorizzarli al trattamento dei tuoi dati personali, altrimenti , dopo che hai scelto l’avvocato che gestirà la parte legale del tuo contenzioso dovrai comunicare i riferimenti al nostro ufficio sinistri alla mail sinistri@dgglobal.it che si prenderà cura della gestione assicurativa del sinistro, dall’apertura presso la compagnia assicurativa agli eventuali aggiornamenti da comunicare presso l’assicuratore.
Il nostro ufficio farà comunicazione alla Compagnia assicurativa di quanto accaduto e procederà con l’apertura del sinistro e assegnerà alla tua causa un numero di protocollo interno per garantirti un monitoraggio più fluido e sicuro. Il nostro ufficio ed il legale da te scelto saranno in costante comunicazione e ti terranno aggiornato della evoluzione del procedimento inviandoti comunicazioni sul tuo indirizzo di posta elettronica. Per lo stesso mezzo potrebbero richiederti di fornire maggiori dettagli o documentazione, ti si richiede massima collaborazione nel tuo interesse.
Queste spese vengono affrontate dalla controparte in caso di esito positivo della causa oppure dalla polizza assicurativa da te sottoscritta per tuo tramite.